Palio di Legnano 2025, la contrada Sant’Ambrogio resta con il fantino Giuseppe Zedde
Il campitano Landi: "In questi otto anni abbiamo costruito un rapporto fatto di fiducia, collaborazione e stima reciproca".
Con la conferma di Mattia Landi a capitano della contrada Sant’Ambrogio arriva anche quella di Giuseppe Zedde come fantino del Palio 2025. Il senese, quindi, continuerà a difendere la giubba gialloverde.
«Giuseppe è sempre stato e continua ed essere la scelta giusta per la nostra contrada – afferma Landi – In questi otto anni abbiamo costruito un rapporto fatto di fiducia, collaborazione e stima reciproca. Credo che Giuseppe abbia trovato nella nostra contrada un luogo dove poter esprimere tutte le sue qualità. La nostra corsa verso l’ultima domenica di maggio è già partita».
Palio di Legnano, la contrada Sant’Ambrogio riconferma la reggenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.