Da Caivano a Cerro Maggiore per rubare cacciaviti, ladri sorpresi con un bottino da 400 euro
Lei è una giovane di 20 anni di Caivano, lui un 30enne di Massa di Somma: entrambi sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore
Una coppia di ladri è stata sorpresa nei giorni scorsi mentre cercava di scappare con un bottino del valore di quasi 400 euro composto solo da cacciaviti. Lei è una giovane di 20 anni di Caivano, lui un 30enne di Massa di Somma: entrambi pregiudicati. A sventare il furto, messo in atto in punto vendita di utensili da lavoro a Cerro Maggiore, è stato il personale della sicurezza del negozio cha ha subito chiamato i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.
I due ladri, arrestati dai militari, sono entrati in azione alle 20.30 di mercoledì 25 settembre. Pensando di farla franca la coppia ha cercato di portar via i cacciaviti nascondendoseli addosso. Il valore della merce rubata e poi restituita ammonta a 386,15 euro. I due arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando di via Guerciotti ed il giorno dopo si sono presentati al Tribunale di Busto Arsizio. Il giudice ha convalidato l’arresto e imposto l’obbligo di firma per entrambi a Caivano: comune di residenza della coppia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.