Ubriachi al volante, la Polizia Locale di Legnano denuncia tre automobilisti
In questi giorni la Polizia Locale di Legnano ha anche denunciato una donna trovata in strada in evidente stato d'ebbrezza. Si tratta di una 40enne che ha anche colpito gli agenti
Tre automobilisti sono stati sorpresi e denunciati a Legnano, mentre erano al volante in evidente stato di ebbrezza alcolica. A bloccarli in questi giorni è stata la Polizia Locale di Legnano nell’ambito dell’attività di controllo di polizia stradale e sicurezza urbana sul territorio.
In particolare due conducenti sono stati fermati in orario notturno ai posti di controllo posizionati lungo le maggiori direttrici del traffico finalizzati alla sicurezza stradale, mentre uno in orario pomeridiano. Quest’ultimo episodio è accaduto nell’Oltrestazione dove, in occasione di un controllo di polizia stradale, è stata fermata una cittadina italiana residente a Parabiago alla guida di una vettura. La donna, che ha iniziato a inveire contro gli agenti in stato di evidente agitazione, è stata accompagnata per gli accertamenti di rito in Comando dove le è stato riscontrato un tasso alcolemico oltre i limiti. Si è proceduto pertanto alla denuncia per guida in stato di ebbrezza e oltraggio a pubblico ufficiale.
È stata, inoltre denunciata una persona: una donna italiana quarantenne e residente a Legnano, sorpresa in orario pomeridiano a vagare in pieno centro in evidente stato confusionale a causa dell’alcol. La stessa, all’atto del controllo degli agenti di polizia locale coadiuvati da una volante del Commissariato di PS, ha iniziato a colpire gli agenti con calci e pugni; una condotta che ha reso necessario l’ammanettamento e il trasporto al Comando di Polizia Locale, dove è stata identificata e denunciata a piede libero per resistenza e minacce a pubblico ufficiale, rifiuto di generalità e oltraggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.