Altro arresto per l’autore delle spaccate con tombino a Legnano: «Siete voi i cattivi non io»
Così ha risposto ai carabinieri il 47enne che pochi giorni fa era stato arrestato per aver violato la sua misura di contenimento. Anche questa volta l'uomo è stato sorpreso passeggiare fuori dal territorio di Parabiago in cui è costretto a stare
«Siete voi i cattivi non io». Così si è giustificato oggi, mercoledì 25 settembre, il 47enne noto sul territorio per esser l’autore delle spaccate con tombino ai danni di numerosi negozi di Legnano e zona. L’uomo che pochi giorni fa era stato arrestato per aver violato la sua misura di contenimento è stato di nuovo sorpreso passeggiare fuori dal territorio di Parabiago, comune dove abita. Questa volta il 47enne è stato visto camminare lungo la Sp229 ad Arluno in direzione Pogliano Milanese.
A notare il 47enne è stato il personale del Reparto della Compagnia di Legnano: i carabinieri riconoscendolo lo hanno quindi arrestato in flagranza di reato. L’arrestato deve infatti rispettare la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. Adesso passerà un’altra notte nella camera di sicurezza della Caserma di via Guerciotti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Così i una settimana circa il 47enne ha “collezionato” ben 4 obblighi di firma al giorno, sorveglianza speciale, tre arresti in flagranza e una condanna a 8 mesi.
Nuovo arresto per il 47enne autore delle spaccate con tombino a Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.