Quantcast

Ecco i DSGA destinati alle scuole del Legnanese

L’Usp Milano nella giornata di ieri, 23 settembre, ha assegnato con una nuova procedura per soli titoli, ben 57 incarichi annuali ad altrettanti Assistenti Amministrativi di ruolo. 11 sono destinati alle istituzioni scolastiche del Legnanese:

scuola generica

Dopo le assunzioni in ruolo nel nuovo profilo di Funzionari ed Elevate Qualificazioni ( ex DSGA), l’Usp Milano nella giornata di ieri, 23 settembre, ha assegnato con una nuova procedura per soli titoli, ben 57 incarichi annuali ad altrettanti Assistenti Amministrativi di ruolo, già facenti funzione. Su 89 aspiranti, 32 han rinunciato o non hanno espresso alcuna preferenza.
Degli incarichi assegnati, 11 sono destinati alle istituzioni scolastiche del Legnanese:

1) CPIA n.4 -Legnano Lupinelli Donniacuo Luigi
2) ICS Manzoni – Legnano Bombelli Cinzia
3) ICS Alighieri-Rescaldina Quaini Alessandra
4) ICS Manzoni-Rescaldina Mauro Angela
5) ICS IV Novembre- Spagnolo Maria
6) ICS Nerviano – Scalia Salvatore
7) ICS Castano – Mulè Giuseppe
8) ICS Magnago – Ferrantino Giovanna
9) I.I.S.Marcora – Inveruno Marcello Antonio
10) ICS Corbetta – Formica Giulio
11) I.I.S Alessandrini- Vittuone Sisti Elena

Nel frattempo l’USP di Milano, per quanto riguarda il reclutamento docenti, ha dato la priorità alla copertura degli oltre 800 posti nella Primaria coi vincitori del concorso regionale appena concluso. Ciò ha comportato un ulteriore slittamento del secondo bollettino nomine dalle GPS che potrebbe arrivare a conclusione delle nomine in ruolo alla Primaria che si prevedono entro il 26 settembre..

«A tre settimane dall’inizio del nuovo anno scolastico – è il commento di Pippo Frisone della Flcgil Legnano -, si comincia a stabilizzare il personale mancante, un’operazione questa che con le GPS e i concorsi in atto, si protrarrà fino alla fine di dicembre. E’ ancora poco anche se è un passo avanti in quest’anno scolastico caratterizzato da forti ritardi e parecchie incertezze».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore