Nuovo punto prelievi al centro polifunzionale di Olcella
Il punto prelievi è operativo da sabato 21 settembre e sarà aperto il sabato dalle 7.30 alle 9.30; i referti, invece, potranno essere ritirati dalle 9.30 alle 10.30
Ha aperto i battenti il nuovo punto prelievi al centro polifunzionale di Olcella, struttura inaugurata nell’estate 2023 e nata per portare nella frazione una “succursale” del comune con uno spazio dedicato ad uno sportello per i servizi, un’area per il ricevimento dei cittadini, una sala aggregativa con un’ottantina di posti a sedere e un locale adibito ad ambulatorio medico.
Il punto prelievi è operativo da sabato 21 settembre e sarà aperto il sabato dalle 7.30 alle 9.30; i referti, invece, potranno essere ritirati dalle 9.30 alle 10.30. Per usufruire del servizio, gestito da Affidea Italia, società convenzionata con il servizio sanitario nazionale, è necessario presentarsi con la tessera sanitaria e la relativa prescrizione medica.
«Non è stato un percorso semplice, ma alla fine abbiamo mantenuto la promessa – sottolinea Daniele Dianese, assessore con delega alla frazione -: il centro polifunzionale adesso, oltre al medico curante, si arricchisce di un importante servizio prelievi a disposizione degli abitanti di Olcella e Busto Garolfo. Sono molto soddisfatto per questo altro importante risultato».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.