Posteggi troppo stretti in centro a Legnano: “La mia auto non c’entra”
Nuovi stalli per le auto in via Giolitti e piazza don Sturzo. Secondo gli automobilisti, alcune vetture non ci stanno proprio. Per i posteggi in diagonale, si fa a sportellate per entrare e uscire
Agitazione in centro a Legnano, dopo la posa del nuovo asfalto e degli stalli a pagamento per auto tra via Giolitti e piazza don Sturzo. La critica viene sollevata per le dimensioni ridotte, rispetto il passato, in cui le vetture devono essere posteggiate.
«La mia auto – commenta il lettore che ha segnalato la questione in redazione – è stata sempre parcheggiata correttamente -. Oggi, pur all’interno delle strisce blu, fuoriesce per alcuni centimetri. Oltre a una difficoltà nel rispettare il suo inserimento nell’area, credo di arrecare disturbo a chi posteggerà accanto a me. Non dico che non siano state rispettate le regole del codice della strada, ma non si poteva lasciare tutto come in passato? Guardate le auto nei parcheggi a lisca di pesce. Impossibile uscire ed entrare in auto senza dare sportellate a chi ti sta accanto. Basta penalizzare gli automobilisti, ma anche i commercianti che temono una fuga dei clienti dal centro”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.