Quantcast

Aggredisce la moglie incinta, uomo violento arrestato dai carabinieri a Parabiago

L'uomo violento, arrestato da in flagranza del reato di lesioni aggravate in ambito Codice Rosso, è risultato un 32enne. L'aggressione è avvenuta anche davanti al figlio di due anni

Carabinieri Legnano 2024

Davanti al figlio di soli due anni, un 32enne, ha aggredito la sua compagna incinta di quattro mesi. La vittima, portata in Ospedale, ha riportato lesioni in fase di refertazioni. Il fatto è accaduto alle 3.30 della mattina di domenica 22 settembre e l’uomo violento, arrestato da in flagranza del reato di lesioni aggravate in ambito Codice Rosso, è risultato un 32enne di origine peruviana, regolarmente residente a Parabiago, incensurato. Un cittadino come tanti che lavora come operaio.

Sena motivo l’uomo, nel cuore della notte, ha aggredito la sua compagna picchiandola. A salvare la vittima sono stati i carabinieri della Sezione Radiomobile Legnano intervenuti sul posto: i militari hanno bloccato la furia dell’uomo ed hanno affidato la donna al personale sanitario del Areu.

Il 32enne è stato trattenuto nella camere di sicurezza del comando di via Guerciotti ed è in attesa di essere processato per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.

di
Pubblicato il 23 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore