Quantcast

Nerviano fa festa con lo sport in piazza: “Giornata strepitosa”

Giornata dello Sport 2024 a Nerviano

Sport in festa a Nerviano, dove domenica 15 settembre associazioni e società sportive sono scese in piazza insieme a Facciamo Quadrato, associazione di commercianti e professionisti nata nel 2017 per promuovere la valorizzazione del territorio e delle sue realtà, per la “Giornata dello Sport”.

Galleria fotografica

Giornata dello Sport 2024 a Nerviano 4 di 22

La festa ha preso il via in mattinata con l’inaugurazione e l’apertura degli stand con la presenza dell’amministrazione comunale, seguite dalla presentazione delle società sportive, che ha visto salire sul palco di piazza Italia ASD Su le orecchie, ASD Nerviano Tennis Tavolo, ASD SAV 95 Judo, società ciclistica U.S. Nervianese 1919, ASD UPN, ASD Società sportiva Anni Verdi 1995 e ASD Performing Dance Studio.

La presentazione è proseguita nel pomeriggio, prima della premiazione degli atleti, con protagoniste ASD Nervianese 1919, GSSIM ASD Gruppo sportivo S.Ilario Milanese, ASD Yellow Tigers Kick Boxing Team, ASD Atletica U.S. Nervianese 1919, Ginnastica Ritmica Nervianese, Karate Nerviano e USD Nervianese 1919 – Sezione Pallacanestro.

«È stata una giornata strepitosa all’insegna dei valori che lo sport trasmette e dello spirito associativo, sia da parte delle associazioni sportive che da parte di Facciamo Quadrato – commenta la presidente di Facciamo Quadrato Erika Delfi, che ringrazia l’amministrazione comunale e le società sportive -. Siamo molto contenti della buona riuscita della manifestazione e dell’affluenza per le tante persone che hanno partecipato».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giornata dello Sport 2024 a Nerviano 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore