Finley al Forum di Milano: sul palco anche Rose Villain, Punkreas … e tante sorprese
La band legnanese che ha fatto la storia del punk rock italiano ha annunciato i primi ospiti che saliranno con loro sul palco del Forum di Milano il 16 ottobre per il concerto "Tutto è Possibile"
I Finley, la band legnanese che ha fatto la storia del punk rock italiano, ha annunciato i primi ospiti che saliranno con loro sul palco del Forum di Milano il 16 ottobre per il concerto “Tutto è Possibile”.
Si tratta di Naska, Rose Villain, Dari, Punkreas e Divi dei Ministri, artisti di spicco della scena musicale punk- rock/pop punk, che hanno collaborato a Pogo Mixtape Vol.1, l’ultimo disco dei Finley pubblicato per Warner.
«Il 16 ottobre all’Unipol Forum di Milano succederà qualcosa di gigantesco, esagerato, unico e irripetibile – annunciano Pedro, Ka, Dany e Ivan sui social -. Non abbiamo mai sognato in grande, ci siamo sempre spinti fino a dove eravamo sicuri di poter arrivare con le nostre forze, mai oltre. Ma questa volta, stiamo per vivere il momento più importante delle nostre vite. Un concerto di oltre due ore, con tutte le canzoni che ci hanno permesso di entrare nelle vostre vite e ospiti incredibili come Naska, Rose Villain, Dari, Punkreas e Divi dei Ministri, che saliranno sul palco con noi per una notte che non dimenticheremo mai».
Ma le sorprese non sono finite: «Preparatevi, prepariamoci, perché tra un mese il tempo si fermerà. Riavvolgeremo il nastro di 20 anni e rivivremo tutto da capo».
I Finley ritornano con Pogo Mixtape: “La nostra musica è festa, il punk-rock il nostro primo amore”
I Finley annunciano lo show evento al Forum di Milano: “Tutto è possibile!”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.