Concerto di musica lirica a Legnano per la festa patronale di San Domenico
Una iniziativa apprezzata dai fedeli, con protagonisti artisti del Teatro ala Scala di Milano
Applaudito concerto di musica lirica alla Parrocchia San Domenico di Legnano per l’annuale festa patronale dedicata al SS. Crocefisso.
Domenica 15 settembre, la chiesa si è riempita delle note e del canto di artisti del Teatro alla Scala: soprano – Sarah Park; tenore – Luigi Albani; basso – Giuseppe Cattaneo; al pianoforte Paolo Sal.
Una iniziativa apprezzata dai fedeli che, in mattinata, avevano accolto mons. Franco Agnesi, sacerdote cresciuto in parrocchia e in festa per i 50 anni di sacerdozio e i 10 anni di consacrazione episcopale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.