Incidente mortale a Lainate, la vittima è un 31enne di Canegrate
Il motociclista deceduto dopo lo scontro con un camion è Jacopo Cilibrasi residente a Canegrate
Abitava a Canegrate il 31enne deceduto a Lainate, sulla 109 la mattina di mercoledì 11 settembre. L’uomo, che era alla guida della sua moto, è deceduto dopo lo scontro contro un autoarticolato sempre in marcia sulla via Nerviano.
Una tragedia accaduto dopo le 7 che è stata rilevata dai carabinieri della Stazione locale. In uin primo momento i militari non sono riusciti a identificare il 31enne in quanto era privo di documenti. Dopo le dovute verifiche è emerso che il motociclista era Jacopo Cilibrasi residente a Canegrate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.