Palio di Legnano, a San Bernardino ecco il capitano Davide Gorletti
La contrada biancorossa ha confermato Andrea Franco Colombo nella carica di gran priore
Davide Gorletti è stato eletto nuovo capitano della contrada San Bernardino. Dopo le dimissioni di Domenico Gumina dalla carica, avvenute nel giugno scorso, in questi giorni l’assemblea contradaiola ha provveduto alla sua sostituzione.
Palio di Legnano: colpo di scena alla contrada San Bernardino a Legnano, il capitano si dimette
Resta al suo posto di gran priore Andrea Franco Colombo. Il Presidente della 62°esima assemblea di contrada, Giuseppe Colombo Speroni, ha riunito gli eletti e il Consiglio in carica per l’accettazione delle nomine e, quindi, gran priore e capitano sono ora pienamente nelle loro funzioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.