I residenti della Casa Famiglia San Vittore Olona alla tradizionale Fiera del paese
Anche quest'anno i residenti accompagnati da volontari e familiari hanno potuto visitare la fiera con i suoi stand
Una giornata «molto speciale» quella vissuta dai residenti della Casa Famiglia di San Vittore Olona che lunedì 9 settembre hanno partecipato alla Fiera. «Come ogni anno, infatti, – spiega la Coordinatrice Giuliana Soldadino – la nostra Casa Famiglia partecipa attivamente a questo momento di grande richiamo per tutto il paese».
È stato così anche quest’anno con una doppia uscita mattutina e pomeridiana. I residenti accompagnati da volontari e familiari hanno potuto visitare la fiera con i suoi stand, fare qualche acquisto e partecipare anche ad iniziative molto apprezzate, come l’esibizione di un gruppo di musicisti locali e una dimostrazione con cani addestrati per il salvataggio in mare.
«Siamo felici e soddisfatti dell’esito della giornata –conclude Elena Zanzottera dell’equipe animativa della Casa Famiglia – perché i nostri Residenti, non solo sono usciti dalla routine quotidiana, ma hanno potuto sentirsi ancora più parte di questa comunità vivendo momenti di spensieratezza accanto ai loro cari».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.