Il PalaKnights di Legnano trasformato nel set del nuovo video di Bambole Di Pezza feat e J-AX
Dietro alle quinte la ballerina Rachele Tarantino astigiana di nascita, ma legnanese d'adozione conosciuta come coreografa e docente di hip hop e house dance
Nella storica sede del Legnano Basket, in questi giorni, è stato girato il nuovo video di Bambole Di Pezza feat. J-AX – Cresciuti Male. Il filmato musicale per la band femminile, con cui J-Ax degli Articolo 31 ha messo a disposizione un featuring, è stato realizzato da Brace Beltempo.
Un lavoro che ha visto in prima linea la nota ballerina Rachele Tarantino astigiana di nascita, ma legnanese d’adozione conosciuta come coreografa e docente di hip hop e house dance. Tarantino è ala guida della B.Crew che in questi anni ha spesso arricchito lo show Knights al PalaBorsani. Il gruppo di ballerine si è più volte esibito con bravura durante la pausa lunga delle partite casalinghe. Rachele, inoltre, nella sua carriera ha anche seguito la coreografia dello spot di una nota compagnia telefonica con Ibrahimović.
In questo caso ad entrare in scena Chiara Milanese e Greta Papini Zorli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.