Litigano per la marijuana, la Polizia di Stato di Legnano trova 10 piante di cannabis in casa
I poliziotti hanno trovato i due litiganti nell'appartamento invaso dal fumo e dall'odore di marijuana. Nella casa sono stati trovati 41 grammi di marijuana e 10 arbusti femminili di cannabis alti circa 2 metri
Domenica notte la Polizia di Stato di Legnano ha arrestato per il reato di detenzione illecita di stupefacenti un legnanese di 53 anni e denunciato in stato di libertà per il medesimo reato una la sua compagna di 33 anni. Tutto è iniziato intorno alle 23.00 di sabato 7 settembre in via dei Frassini quando gli agenti hanno registrato una segnalazione riguardante una lite in abitazione. Una volta arrivati i poliziotti hanno trovato i due litiganti nell’appartamento invaso dal fumo e dall’odore di marijuana. Gli agenti hanno quindi ricostruito i motivi della discussione che ha visto il coinvolgimento di un uomo e una donna conviventi. In sintesi una volta rientrati da una festa lui ha iniziato ad accusare la sua convivente di averlo lasciato senza effetti personali e di dosi di marijuana.
Riscontrata la presenza di sostanza stupefacente nel soggiorno della coppia, gli agenti hanno poi proceduto ad una perquisizione che ha portato al sequestro di 41 grammi di marijuana conservata in appositi contenitori, 10 arbusti femminili di cannabis alti circa 2 metri, con infiorescenze idonee all’estrazione, buste contenenti semi per la coltivazione della sostanza, una lampada alogena temporizzata per l’accrescimento dello stupefacente e due incubatrici per semi specifiche. L’uomo, dopo aver ammesso di essere il proprietario del materiale rinvenuto, è stato arrestato per detenzione illecita di stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa del giudizio di direttissima tenutosi oggi, lunedì 9 settembre, al Tribunale di Busto Arsizio. La compagna, proprietaria dell’appartamento in questione, è stata indagata a piede libero in concorso nel reato di detenzione. All’esito del giudizio l’uomo, con precedenti specifici, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana al Commissariato di Polizia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.