Presentati il nuovo scudiero e gonfaloniere della contrada Sant’Ambrogio
Con la nomina del nuovo scudiero Jacopo Bertelli, e del nuovo Gonfaloniere Zaccaria Piazza, si completa la Reggenza della Contrada Sant’Ambrogio per il Palio 2025
Venerdì 6 e sabato 7 settembre la Contrada Sant’Ambrogio ha dato il via al nuovo anno Paliesco con una due giorni di Fritto del Borgo. Tanti i contradaioli e gli amici che si sono ritrovati dopo la pausa estiva ad affollare il cortile di via Madonna delle Grazie.
Come era stato promesso a Luglio, nella prima serata sono stati ufficialmente nominati e presentati il nuovo scudiero Jacopo Bertelli, e il nuovo Gonfaloniere Zaccaria Piazza. Con queste due nuove nomine si completa la Reggenza della Contrada Sant’Ambrogio per il Palio 2025.
Palio di Legnano, la contrada Sant’Ambrogio riconferma la reggenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.