Annullata l’edizione 2024 del Magno Music Fest all’Isola del Castello di Legnano
La Nobile Contrada San Magno annuncia la decisione di annullare l’edizione di quest’anno del Magno Music Fest
Con grande rammarico la Nobile Contrada San Magno comunica la decisione di annullare l’edizione di quest’anno del Magno Music Fest.
«Diverse complicazioni – fa sapere la Contrada – organizzative relative al rinvio non permettono di organizzarlo nei dovuti modi. Ringraziamo di cuore tutti coloro i quali hanno dedicato tanto tempo alla preparazione e tutti i contradaioli per la loro grande disponibilità data per i tre giorni di festa. Ringraziamo i numerosi sponsor e partner che ci hanno anche aiutato nel tentativo di riproporre la festa in data diversa. Un ringraziamento particolare a BCC Busto Garolfo e Buguggiate per il supporto dato alla novità della Sagra Medievale. Confidando in maggiore fortuna vi diamo appuntamento ad una grande edizione 2025 del Magno Music Fest».
Venerdì 20 e Sabato 21 Settembre all’isola del castello di Legnano (MI), ci sarà il Magno Music Fest mentre Domenica 22 settembre la grande novità della Sagra Medievale.
I due eventi sono stati rinviati a causa del maltempo del weekend ma i due eventi si faranno con tre date alla portata di tutti, free entry, ricche di divertimento e che ci permetteranno di mantenere viva la nostra voglia di estate ormai giunta alla sua conclusione.
Il programma
Si parte Venerdì 20 con la serata “Viva l’Italia”. Dalle 21:00 il meglio della musica italiana, dalle canzoni che hanno fatto la storia della nostra musica alle hit più recenti. Ma prima, dalle ore 19:30, i contradaioli rossobiancorossi saranno operativi con le griglie accese per regalarvi una cena sotto le stelle.
Sabato 21 invece si potranno ballare e cantare i successi degli anni 90’ con la serata “90’s al castello”. Inizio serata ore 21:00 ma, come per venerdì, i contradaioli vi aspettano con le griglie accese per cenare insieme dalle ore 19:30.
A chiudere questo splendido weekend sarà la grande novità della “Sagra Medievale”. Domenica 22 sarà una giornata nel Medioevo, ricca di attività: Dalle ore 12:00 cucina aperta con pranzo e attività per bambini. Dalle ore 12:00 alle 20:00 si entrerà nel cuore del Medioevo con accampamenti storici dell’XI-XII secolo, duelli, tiro con l’arco e spettacoli di falconeria. Sarà possibile esplorare armature antiche, partecipare ad attività come tessitura e scherma e per i più piccoli battesimo della sella sui pony in abiti medievali. Infine delle ore 18 grande aperitivo medievale per guardare insieme il tramonto sul Castello di Legnano.
La contrada di San Magno consiglia inoltre la prenotazioni dei posti a sedere per pranzi e cene attraverso questi due form:
https://forms.gle/cUge4RGgkJ5riXzm7 (Magno Music Fest)
https://forms.gle/HkYb38JyRaY1mdMCA (Sagra Medievale)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.