La buca, la caduta, i soccorsi: “Grazie al 118, alla Polizia locale di Legnano e al personale Humanitas”
Il legnanese è caduto a causa di una buca lungo il marciapiede in corso Italia: «Legnano è un po' così tra buche e dossi, bisogna proprio prestare una attenzione massima, quando si cammina. A me è andata ancora bene»
La pioggia e una buca in corso Italia hanno giocato un brutto scherzo a un nostro lettore, finito in ospedale, oggi alle 10.30, per una caduta inaspettata lungo il marciapiede davanti al Banco Desio.
«Legnano è un po’ così tra buche e dossi, bisogna proprio prestare una attenzione massima, quando si cammina. A me è andata ancora bene, nessuna frattura – sottolinea il legnanese -. Mi sento in obbligo di ringraziare il 118 per l’immediato invio di una ambulanza, la Polizia locale per l’arrivo di due pattuglie e il pronto soccorso Humanitas di Castellanza per le cure prestate e i consigli per la convalescenza».
«Mobilità sostenibile, ma le strade sono un percorso ad ostacoli» la riflessione di un lettore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.