Quantcast

Il Discrict Festival parte a ritmo di elettronica, fino a domenica concerti al Salice di Legnano

È partita il 6 settembre la nona edizione del District Festival con oltre 500 persone che hanno preso parte alla serata di apertura

District Festival 2024

Ieri sera, 6 settembre, è ufficialmente partita la nona edizione del District Festival, la rassegna musicale organizzata dai volontari del Salice Legnano, dalla Cooperativa Italia Sahel Lavoro, dal Comune di Legnano e con il prezioso contributo delle associazioni locali.

Nella cornice del centro sociale Pertini, oltre 500 persone hanno preso parte alla serata di apertura, che ha visto una crescente affluenza a partire dalle ore 22, come spesso accade durante le notti dedicate alla musica elettronica. «Il festival – commentano gli organizzatori –  ha registrato un entusiasmo crescente nel pubblico, con un’atmosfera elettrizzante che ha trasformato la serata in un evento indimenticabile. Sul palco si sono esibiti artisti di grande calibro: dall’apertura dei Technoir, passando dal live di Cucina Sonora e dal DJ set di Crookers. La risposta entusiasta del pubblico conferma ancora una volta l’importanza del District Festival nel panorama culturale di Legnano, e promette una stagione musicale imperdibile».

District Festival 2024

Sabato 7 settembre l’astronave del district festival attraverserà la galassia del Reggae. Ospiti della rassegna saranno i Mellow Mood e i Rootical Foundation, seguiti da Back a Bush dj set. 

Domenica 8 Settembre si chiude con il dissing District (Qui le info per la sfida di rime tra rapper)Tutti i concerti sono gratuiti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore