Quantcast

Ladri in cantina, la denuncia di un lettore del quartiere San Paolo a Legnano

Secondo quanto raccontatoci da un lettore ignoti con la complicità del buio delle ore notturne sono entrati in una palazzina in via Romagna ed hanno sottratto beni di ogni sorta

Generico 05 Dec 2022

Alcune cantine in via Romangna a Legnano sono state prese di mira dai ladri. I furti consumati durante il mese di agosto sono stati segnalati da un lettore che in questi primi giorni di settembre ha sporto denuncia dai carabinieri della Stazione di Legnano.

Secondo quanto raccontatoci da un lettore ignoti con la complicità del buio delle ore notturne sono entrati in una palazzina in via Romagna ed hanno sottratto beni di ogni sorta trovati nelle cantine «Tra le altre cose hanno preso prodotti alimentari, bevande» precisa il legnanese.

Un disagio per i cittadini che accusano un senso di insicurezza. «Non è la prima volta che i ladri prendono di mira le cantine delle palazzine di Legnano. La mia intenzione è quella di allertare la comunità: fate attenzione». L’invito resta sempre quello di presentare regolare denuncia così da permettere alle Forze dell’Ordine di contrastare i fenomeni di illegalità.

di
Pubblicato il 06 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore