Quantcast

Chiusure annullate e confermate sulla A9 Lainate-Como-Chiasso

È stata annullata quella nel tratto compreso tra Lago di Como e l'allacciamento A59 Tangenziale di Como, verso Lainate, che era prevista dalle 22:00 di questa sera, mercoledì 4, alle 5:00 di giovedì 5 settembre

svincolo autostrada A8 Gallarate

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, è stato aggiornato il programma delle chiusure. È stata annullata quella nel tratto compreso tra Lago di Como e l’allacciamento A59 Tangenziale di Como, verso Lainate, che era prevista dalle 22:00 di questa sera, mercoledì 4, alle 5:00 di giovedì 5 settembre. Annullata anche la chiusura del tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate, che era prevista dalle 22:00 di giovedì 5, alle 5:00 di venerdì 6 settembre. Resta confermata, come da programma, la chiusura del tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero, dalle 22:00 di questa sera, mercoledì 4, alle 5:00 di giovedì 5 settembre, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie. 

«Si precisa che lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Chiasso e Lainate – spiegano da Autostrade per l’Italia -. In alternativa si consiglia per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, percorrere la viabilità ordinaria verso Chiasso fino a raggiungere la dogana cittadina; lper la chiusura dell’entrata di Como Centro, verso Chiasso, seguire le indicazioni per Chiasso; per la chiusura dell’entrata di Como Centro, verso Lainate, entrare a Fino Mornasco».

 

di
Pubblicato il 04 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore