Quantcast

“La Fiera Sanvittorese”, tre giorni di festa a San Vittore Olona

Appuntamento sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 settembre. In programma un ricco calendario di eventi, spettacoli e divertimento per tutta la famiglia

La Fiera di San Vittore Olona invade via Roma

Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con “La fiera Sanvittorese”. Tre giorni di festa che si terranno sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 settembre. In questa edizione non ci sarà il trenino per le vie del paese e neppure la mongolfiera, ma saranno numerosi gli eventi, spettacoli e divertimenti proposti per grandi e piccini.

Eventi

Sabato 7 settembre – Ore 21:00 La serata si apre con un concerto a Villa Adele, dove si esibirà il Complesso Bandistico Sanvittorese con la partecipazione del gruppo Dialettale SanVittore. In caso di maltempo, l’evento si svolgerà all’Ente Morale.

Domenica 8 settembre – Ore 19:00 Il Mulino Meraviglia ospiterà un concerto di musica tradizionale irlandese, scozzese e bretone con il trio SillyFarm. Durante la serata sarà presente anche uno stand di street food organizzato da SVOST e Olona Viva. È necessaria la prenotazione entro il 5 settembre. In caso di maltempo, il concerto si sposterà al Centro Malerba.

Lunedì 9 settembre – Dalle 9:30 alle 18:30 La giornata conclusiva vedrà Via Roma e i giardinetti trasformarsi in un vivace mercato con bancarelle di commercianti, associazioni e hobbisti, oltre allo stand “Biblioteca fuori di sé” della Biblioteca Comunale. Alle 10 ci sarà la dimostrazione delle unità cinofile della Scuola Italiana Cani Salvataggio (SICS). Alle 15 il battesimo della sella in collaborazione con la Scuderia “Parco dei Mulini”. Dalle 15:30: Intrattenimento con artisti circensi e spettacolo di magia con il Mago Roberto Bombassei.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.comune.sanvittoreolona.mi.it

di
Pubblicato il 04 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore