Alberto Veglia a braccia alzate sul traguardo della 48° Coppa Comune di Dairago
In 94 al via della Coppa Comune di Dairago, gara ciclistica riservata alla categoria Allievi arrivata quest'anno alla 48° edizione
Novantaquattro partenti per la 48° edizione della Coppa Comune di Dairago, gara ciclistica riservata alla categoria Allievi che ha visto gli atleti in corsa sfidarsi lungo un circuito di 7,5 chilometri che attraversava i comuni di Dairago, Villa Cortese e Busto Garolfo.
Dopo i primi chilometri, percorsi a velocità sostenuta con il gruppo compatto, si sono susseguiti diversi tentativi di fuga, tutti senza successo. Nicolò Sorci (GS Prealpino) e Andrea Colombo (Pedale Senaghese) hanno provato un’azione da finisseur, ma sono stati ripresi dal gruppo durante lo sprint finale, dove a prevalere è stato Alberto Veglia (Monaco Gabetti-Ardens Cycling Team). In seconda posizione si è classificato Leonardo Martuscelli (SC Castellettese-Cicli Varsalona), mentre al terzo posto è arrivato lo stesso Andrea Colombo (Pedale Senaghese).
«La U.S. Dairaghese Ciclismo – sottolineano dalla società – desidera ringraziare tutti i volontari che hanno reso possibile questa manifestazione, l’A.P.A.D., la Protezione Civile di Dairago e, in particolare, gli sponsor che hanno sostenuto l’evento. Un ringraziamento speciale va anche al Comune di Dairago per il prezioso patrocinio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.