Settembre porta i temporali nell’Alto Milanese, tempo stabile a metà settimana
Il tempo sino a giovedì 5 settembre sarà incerto. Questi primi giorni di settembre saranno caratterizzati da temporali e temperature in calo
La prima settimana di settembre inizia con il maltempo. Le temperature, anche nell’Alto Milanese, scenderanno toccando anche i 21 gradi. A segnalarlo è Arpa Lombardia nel suo ultimo bollettino meteo.
Le nuvole e la pioggia, quindi, caratterizzeranno la giornata di lunedì 2 settembre. I temporali, con la complicità del vento che a tratti sarà moderato, si presenteranno anche nella giornata di martedì 3 settembre.
Possibili perturbazioni anche per mercoledì 4 settembre: «Precipitazioni a carattere di rovescio e temporale diffuse – si legge nel bollettino di Arpa – soprattutto su Prealpi ed alta pianura; si segnala comunque un elevato margine di incertezza della previsione. Temperature in calo». Il tempo tornerà stabile giovedì 5 settembre, stazionarie anche le temperature.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.