Asfaltatura a Legnano, i lavori si spostano nei quartieri Centro e Oltrestazione. Ecco le vie interessate
All’inizio della prossima settimana, 2 settembre, le operazioni di fresatura delle strade interesseranno tutta la via Giolitti (da via Lega a corso Italia) oltre a un lato di piazza don Sturzo
Dopo il completamento del tratto di corso Sempione, i lavori di asfaltatura si spostano nei quartieri Centro e Oltrestazione di Legnano. All’inizio della prossima settimana, 2 settembre, le operazioni di fresatura delle strade interesseranno tutta la via Giolitti (da via Lega a corso Italia) oltre a un lato di piazza don Sturzo, quello che collega via Giolitti con via Seprio, e un tratto di via Genova (da via Flora a via Carlo Cattaneo). La chiusura al traffico sarà limitata agli orari di cantiere (8.30 – 17.00). I lavori dureranno tre giorni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.