Majola porta sul podio del Manx Grand Prix il VAS Engine Racing di Legnano
Il pilota del team di Legnano è arrivato primo sul podio nella categoria MGP Supporters' Club Junior Grand Prix all'isola di Man
Andrea Majola ha vinto il Manx Grand Prix. Il pilota del VAS Engine Racing team di Legnano, guidato dal Team Manager Vittorio Salerio, ha ricevuto il verdetto da Maurizio Bottalico e Daniel Ingham.
La gara si è svolta nell’isola di Man, nel Mar d’Irlanda, il 26 agosto. Majola in testa a Ramsey nel secondo dei tre giri di oltre 25 secondi. Tuttavia, è stata esposta la bandiera rossa a causa di un incidente a Ballacrye e la gara è stata interrotta.
Il pilot ha dominato il primo giro, risultato determinante considerata la successiva decisione di annullare la seconda parte di gara a causa del maltempo (Qui la cronaca). Majola è arrivato primo sul podio nella categoria MGP Supporters’ Club Junior Grand Prix.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.