Quantcast

A Legnano, per la prima volta, due squadre tra i dilettanti vestiranno la maglia lilla

Non solo Legnano in Eccellenza, ma anche Academy in Terza categoria per la prima volta vestira’ lilla

Calcio lilla

Novita’ assoluta per l’imminente stagione calcistica legnanese: per la prima volta, saranno due le squadre tra i dilettanti a giocare con la maglia lilla.

Infatti, non ci sarà soltanto il Legnano nel campionato di Eccellenza, ma anche l’Academy Legnano iscritta in Terza categoria. La società del presidente Alfonso Costatino ha sempre svolto attività giovanile, ma questa volta ecco il passo tra le minors, con un progetto innovativo per la città.

Con Legnano e Academy, la stagione calcistica vedrà al via la Folgore in Prima categoria; Robur retrocessa e Legnarello Santi Martiri promossa in Seconda categoria; Legnanese in Terza categoria (nella foto sotto, un allenamento al campo di via Parma)

legnanese calcio

Il Legnanese è rappresentato anche in Promozione da Canegrate, Accademia BMV e Aurora Cantalupo mentre il Parabiago disputerà la Prima categoria; Accademia Bustese, Casorezzo, Mocchetti e Virtus Cantalupo giocheranno in Seconda categoria; infine, Nervianese, Oratorio Cerro Maggiore, Oratorio Passirana, S.Ilario Milanese, San Lorenzo, San Vittore Olona animeranno la Terza categoria.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore