Legnano Softball, in parita’ il primo confronto con Rovigo per la A1
Tra una settimana a Rovigo si ripartirà dall'1-1, con gara-3 in programma sabato pomeriggio e gara-4 domenica mattina. A seguire l'eventuale bella
Si deciderà a Rovigo la finale dei playoff di serie A2, che è iniziata allo stadio Peppino Colombo con una sconfitta per 10-5 e una vittoria per 7-3 delle ragazze legnanesi.
In gara-1 le ospiti, che hanno dominato il Girone B prima di eliminare alla bella Bollate, hanno preso subito in mano la situazione, volando sul 5-0. Anita Minari e compagne hanno accorciato le distanze sbloccandosi in attacco nel terzo inning ma nel sesto hanno subito un altro break di 3-1 prima di una ripresa finale da 2-2 che non ha cambiato l’esito dell’incontro.
In gara-2 è stata tutta un’altra musica: le biancorosse si sono subito portate in vantaggio, hanno anche raddoppiato e risposto alla rimonta veneta portandosi sul 3-2 salvo poi farsi portare agli extra-inning, dove però un fantastico fuoricampo da quattro punti proprio della capitana Anita Minari ha mandato a casa Morettin, Villa e Marin Parra per la più splendida delle vittorie.
Tra una settimana a Rovigo si ripartirà quindi dall’1-1, con gara-3 in programma sabato pomeriggio e gara-4 domenica mattina. A seguire l’eventuale bella.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.