Quantcast

Assalito da uno sciame di vespe, manutentore del verde rischia lo shock anafilattico

Il dipendete 48enne è stato punto da 20 vespe durante lo sfalcio di alcune aiuole in via Matteotti, a Buscate. I soccorritori lo hanno trattato con una terapia che ha interrotto i primi sintomi di uno shock anafilattico e lo hanno portato in ospedake

vespe

Se l’è vista davvero brutta il manutentore del verde che eri mattina verso le 9.30 è stato assalito da uno sciame di vespe mentre lavorava.

Il dipendete 48enne di una azienda che si occupa della manutenzione del verde, è stato attaccato durante lo sfalcio di alcune aiuole in via Matteotti, a Buscate. È stato punto in diverse parti del corpo da almeno 20 imenotteri: immediata la chiamata al 112 dei colleghi con l’arrivo sul posto dell’ambulanza della Croce Azzurra e dell’equipe sanitaria dell’automedica AREU che ha immediatamente trattato il paziente con una terapia che ha interrotto i primi sintomi di uno shock anafilattico. L’uomo è stato poi trasportato in codice giallo in Ospedale a  Legnano per il proseguimento delle cure

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore