Playoff di serie A2: Legnano Baseball Softball incontra il Mutua Rovigo
L'appuntamento è sabato 24 agosto allo stadio Peppino Colombo che ospiterà le prime due gare della serie
E’ arrivata l’ora della finale dei playoff di serie A2 per il Legnano Baseball Softball: «Le nostre ragazze – annuncia la società – se la vedranno da sabato 24 agosto alle 17 con l’Itas Mutua Rovigo, capace di eliminare alla bella Bollate».
L’appuntamento è allo stadio Peppino Colombo che ospiterà le prime due gare della serie: Anita Minari e compagne, dopo aver superato lo scoglio della semifinale contro le Nuove Pantere Lucca, cercheranno di sfruttare il fattore campo prima di andare a giocarsi la promozione in A1 sul diamante delle venete.
Il ritorno della finale dei playoff di serie A2 si disputerà sabato 30 agosto e poi, se necessario, domenica 1 settembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.