Auguri alla centenaria di Legnano Assunta Demichelis
La legnanese oggi, 16 agosto, ha compiuto 100 anni. Un traguardo importante festeggiato insieme all'assessora Ilaria Maffei
Tanti auguri ad Assunta Demichelis. La legnanese oggi, 16 agosto, ha compiuto 100 anni. Un traguardo importante festeggiato insieme all’assessora Ilaria Maffei che ha portato gli auguri di tutta l’amministrazione comunale e dell’intera città, anch’essa centenaria. Proprio il 15 agosto del 1924 Legnano è diventata città, grazie ad un regio decreto.
Nata a Carmagnola, in provincia di Torino, la donna risiede da anni in Via Delle Rose a Legnano. Una vita, la sua, dedicata alla famiglia. Nonna Assunta ha infatti curato i nipoti delle 3 figlie, Anna, Luciana e Donatella, con affetto, dedizione e amore.
Sempre allegra e gentile, è una madre e una suocera amorevole, e un’ottima nonna, sempre disponibile ad aiutare tutti in caso di bisogno. Assunta sarà festeggiata in famiglia in presenza delle tre figlie, dei nipoti e degli amici.
Angela Bertocchi, una vita al mercato di Legnano, festeggia 100 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.