Perdita di gas in un appartamento in via dei Salici a Legnano, intervengono i Vigili del Fuoco
Sul posto, dopo che i Vigili del Fuoco hanno riscontrato un'importante perdita a carico dell'impianto, anche i tecnici
Perdita di gas in un appartamento in via dei Salici a Legnano. Sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che dopo la segnalazione ricevuta per l’odore di gas avvertito sono intervenuti nel tardo pomeriggio di venerdì 9 agosto, riscontrando effettivamente la perdita a carico dell’impianto. Al loro intervento ha fatto poi seguito quello dei tecnici.
I Vigili del Fuoco del distaccamento di via Lazzaretto sono stati chiamati in causa in tutto una decina di volte nella giornata di ieri. Tra le richieste di intervento anche quella per un’auto su cui viaggiavano cinque persone che ha sbandato lungo la SP147 che collega Arluno e Parabiago rischiando di finire nel vicino canaletto.
Auto sbanda e rischia di finire nel canale sulla provinciale tra Arluno e Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.