Quantcast

31enne ai domiciliari non è in casa al controllo della Polizia di Stato: arrestato e indagato per evasione

Arrestato anche un 49enne affidato in prova al servizio sociale, recentemente più volte indagato dalle Forze dell’Ordine

polizia di stato legnano

Mentre Legnano si svuota per le tante partenze estive la Polizia di Stato stringe le maglie dei controlli alle persone sottoposte a misure limitative della libertà personale, con l’obiettivo di dissuadere dal compimento di ulteriori reati e da frequentazioni con soggetti pregiudicati e di segnalare le eventuali condotte inosservanti all’autorità giudiziaria, che ha la competenza di rivalutare le misure meno afflittive rispetto all’esecuzione della pena in carcere precedentemente concesse ripristinando la detenzione al venir meno delle condizioni che la rendevano possibile.

Nell’ultima settimana gli agenti del Commissariato di Polizia di Legnano hanno arrestato un 49enne affidato in prova al servizio sociale, recentemente più volte indagato dalle Forze dell’Ordine, e un 31enne di nazionalità croata agli arresti domiciliari che, risultato assente ai controlli effettuati dalle volanti del Commissariato, è stato indagato anche per il reato di evasione. Entrambi sono stati portati in carcere Busto Arsizio a seguito del provvedimento di revoca della misura alternativa disposta dagli Uffici di Sorveglianza.

Foto di archivio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore