Auto sbanda e rischia di finire nel canale sulla provinciale tra Arluno e Parabiago
Tre ragazzi, due giovani e di 19 e 21 anni e una giovane di 24, sono stati portati in ospedale a Legnano e Magenta per ulteriori accertamenti
Brivido nel pomeriggio di venerdì 9 agosto sulla SP147 che collega Arluno e Parabiago, dove intorno alle 18 un’auto su cui viaggiavano cinque persone ha sbandato rischiando di finire nel vicino canaletto, sul cui bordo è di fatto rimasta in bilico.
Sul posto i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta e una del Comitato Volontario di Pronto Soccorso di Arluno, inviate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza in codice giallo. Dopo le prime cure sul posto i soccorritori hanno portato tre ragazzi, due giovani e di 19 e 21 anni e una giovane di 24, in ospedale a Legnano e Magenta in codice verde per ulteriori accertamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.