Incidente nella notte a Canegrate, auto con a bordo cinque giovanissimi finisce fuori strada
Per soccorrere gli adolescenti coinvolti nell'incidente, tutti tra i 16 e i 18 anni, sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e l'automedica di Legnano
Incidente nella notte a Canegrate, dove per cause in fase di accertamento un’auto con a bordo cinque giovanissimi è finita fuori strada in via D’Annunzio intorno alle 2.
Per soccorrere gli adolescenti coinvolti nell’incidente, tutti tra i 16 e i 18 anni, sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Legnano e l’automedica di Legnano, inviate sul posto in codice giallo dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza. Il personale sanitario dopo le prime cure sul posto ha provveduto al trasporto in pronto soccorso, rispettivamente all’Ospedale di Legnano e all’Ospedale San Carlo di Milano, sempre in codice giallo.
Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.