Scontro in autostrada a Castellanza, due feriti e traffico in A8
Soccorse due persone. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Si registrano rallentamenti alla viabilità autostradale in direzione Milano
Schianto in autostrada sull’A8 all’altezza di Castellanza dove un’auto è finita contro il guardrail. È successo poco prima delle 18 di mercoledì 7 agosto durante il maltempo.
Sul posto sono accorsi i mezzi del servizio sanitario per prestare cure a due uomini rimasti coinvolti nell’impatto e che fortunatamente sembrerebbero non aver riportato ferite gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco volontari di Inveruno con gli uomini del distaccamento di Legnano. Con loro anche le Forze dell’ordine. Al momento si sono registrati rallentamenti alla viabilità autostradale in direzione Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.