Quantcast

Lutto nell’imprenditoria legnanese per la scomparsa di Antonio Croci

Corretto, umile, donato di una capacità comunicativa, Antonio lascia il ricordo di una persona per bene, di un uomo buono, di un legnanese innamorato della sua città

croci antonio

Tanto discreto, quanto apprezzato nel mondo imprenditoriale, è scomparso nel pomeriggio Antonio Croci,  69 anni, legnanese che ha portato a livello nazionale la capacità cittadina nel sviluppare progetti nel campo dell’edilizia che hanno lasciato una profonda impronta.

Antonio ha sviluppato la sua attività in tutta Italia, raggiungendo con Polyglass e Mapei esperienze di assoluta valore nazionale. Un’attività che gli ha permesso di valorizzare contatti tornati utili nel sostenere il Legnano calcio, durante la gestione del presidente Antonio Di Bari, quando insieme al fratello Renato aveva gestione l’immagine della società con importanti sponsorizzazioni.

Corretto, umile, donato di una straordinaria capacità comunicativa, Antonio Croci lascia il ricordo di una persona per bene, di un uomo buono, di un legnanese innamorato della sua città che ha onorato con il lavoro e un esemplare attaccamento.

La salma, da mercoledì 7 agosto, riposa al Giardino degli Angeli in via per Canegrate, a Legnano. Le esequie venerdì 9 alle 14.10 nella chiesa Santi Martiri di Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore