Lavori di asfaltatura a Legnano, anche viale Gorizia si rinnova
Per i lavori di asfaltatura viale Gorizia in questi giorni è in parte chiuso al traffico, tra via Cantore e il Sempione
Estate di lavori a Legnano: oltre ai cantieri di riqualificazione per ridare vita ad edifici storici come la ex casa Balilla, la palazzina di via Venezia e l’edificio liberty di via Pontida, ci sono anche gli interventi per la manutenzione delle strade.
Lavori di asfaltatura che in questi giorni di inizio agosto sono entrati nel vivo a partire da viale Gorizia, in parte chiuso al traffico tra via Cantore e il Sempione.
In questi giorni hanno preso il via anche i lavori in via Cascina San Bernardino e in via Alfieri. Sono stati invece rinviati a fine agosto i lavori per realizzare l’asfaltatura del tratto di corso Sempione compreso fra le vie Brennero e Manzoni, che avrebbero dovuto essere effettuati tra le 20 e le 6 da mercoledì 7 a venerdì 9 agosto, con traffico veicolare regolato dal senso unico alternato. Lo slittamento è dovuto a problemi che l’impresa ha avuto sul altri cantieri fuori Legnano.
Asfaltature sul Sempione a Legnano, senso unico alternato dal 7 al 9 agosto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.