Weekend di festa a Busto Garolfo e Dairago tra Anguria Party e Festa della Birra
Nel fine settimana a Busto Garolfo è andato in scena l'Anguria Party con dj set, mentre Dairago ha fatto da cornice alla Festa della Birra tra cibo, musica e schiuma party
Weekend di festa nel Legnanese tra Anguria Party e Festa della Birra per chi passa l’estate in città o sta ancora aspettando di partire per qualche giorno di vacanza. Nel fine settimana, infatti, a Busto Garolfo è andato in scena l’Anguria Party con dj set in piazza Lombardia, mentre a Dairago piazza Francesco della Croce ha fatto da cornice alla Festa della Birra tra cibo, musica e schiuma party.
«I tantissimi bustesi in piazza dimostrano la voglia di stare insieme serenamente senza l’obbligo di fare eventi con nomi altisonanti – è il commento dell’assessore alla Promozione del territorio Daniele Dianese -. Continuiamo su questa strada rafforzando la collaborazione con Pro Loco e i commercianti».
Dalla Pro Loco di Dairago, alla regia della Festa della Birra, arrivano invece un «grazie a tutti gli amici che hanno partecipato e a tutti i volontari che hanno lavorato per la riuscita dell’evento» e un arrivederci a settembre per il “palietto” delle contrade.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.