Quantcast

Schianto contro un palo della luce, soccorsa una donna a Parabiago

L'automobilista ha perso il controllo del suo mezzo ed ha terminato la sua corsa contro un palo. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano con i soccorritori della Croce Rossa e la Polizia Locale di Parabiago

Incidente Parabiago 6 agosto

Un’automobilista, forse per un colpo di sonno, questa mattina, martedì 6 agosto, ha perso il controllo dalla sua vettura ed ha terminato la sua corsa contro un palo dell’illuminazione a Parabiago. Fortunatamente la donna, di 42 anni, soccorsa dalla Croce Rossa di Legnano, non ha riportato gravi ferite. La conducente contusa e spaventata è stata trasportata in pronto soccorso a Legnano in codice verde. 

L’incidente è accaduto in via Resegone e sul posto con il personale sanitario di Areu sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza il mezzo e l’area, mentre la Polizia Locale di Parabiago ha svolto le verifiche del caso e gestito la viabilità.

Per la sistemazione del palo, rimasto leggermente instabile dopo l’impatto, è intervenuto il personale dell’Ufficio tecnico di Parabiago: loco con gli uomini del distaccamento legnanese hanno verificato la stabilità del palo.

di
Pubblicato il 06 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore