Quantcast

Pallanuoto: il legnanese Gianazza piazza ancora una rete, Settebello batte la Romania (18-7)

L'Italia scappa in vetta nel girone A e lo ha fatto con talentuosi giocatori come per l'appunto Gianazza. Sfida decisiva contro la Grecia che si terrà alle 15.10 di lunedì 5 agosto

Generico 29 Jul 2024

Il pallanuotista legnanese Tommaso Gianazza, con i suoi compagni di squadra, continua ad essere protagonista delle Olimpiade 2024. Oggi, domenica 4 agosto, Settebelle ha surclassato la Romania (18-7) conquistando così la sua quarta vittoria consecutiva. L’Italia scappa in vetta nel girone A e lo ha fatto con talentuosi giocatori come per l’appunto Gianazza che tra le diverse azioni ha piazzato anche una rete.

Per Settebello, adesso, sarà decisiva la sfida contro la Grecia che si terrà lunedì 5 agosto alle 15.10. In palio il quinto successo consecutivo e il primo posto aritmetico del gruppo.

TABELLINO
Italia: Del Lungo (P), Di Fulvio 1, Velotto, Gianazza 1, Fondelli 3, Condemi 3, Renzuto Iodice 1, Echenique 1, Presciutti 2, Bruni 2, Di Somma 1, Iocchi Gratta 3, Nicosia (P). All. Campagna.
Romania: Tic (P), Iudean, Lutescu 1, Fulea, Neamtu, Prioteasa, Tepelus, Oanta, Colodrovschi 3, Georgescu 2, Oltean, Vancsik 1, Dragusin (P). All. Rath

di
Pubblicato il 04 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore