Quantcast

Soccorritori nella notte a Canegrate per un altro incidente con monopattino

L'incidente è accaduto in via Magenta alla una di notte, qui è stato soccorso un 39enne. Un copione analogo a quello accaduto la sera di venerdì 2 agosto in via Asiago sempre a Canegrate

monopattino

Dopo l’episodio in via Asiago (2 agosto), a Canegrate è stato rilevato un altro incidente con monopattino. In questo caso ad essere soccorso alla una della notte appena trascorsa (tra sabato 3 e domenica 4 agosto) è stato un 39enne rovinato a terra in via Magenta.

Il fatto è stato rilevato dai carabinieri e a portare le prime cure è stata la Croce Rossa di Legnano che ha trasportato il ferito in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. L’altro caso era stato registrato alle 21.30 della sera di venerdì 2 agosto. Qui era stato soccorso un 34enne e anche lui era a bordo del suo monopattino quando all’improvviso qualcosa è andato storto.

Incidente a Canegrate, soccorso un 35enne in monopattino

di
Pubblicato il 04 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore