Quantcast

Annunziata Castelli è il nuovo agente della Polizia Locale di San Vittore Olona

A settembre arriveranno tra le fila del Comando di San Vittore Olona altri due agenti. L'organico quindi tornerà a contare cinque operatori

Polizia Locale San Vittore Olona
Dal primo di agosto ha preso servizio nel comune di San Vittore Olona un nuovo agente di Polizia Locale. Il suo nome è Annunziata Castelli ed il suo arrivo è stato ufficializzato oggi, sabato 3 agosto. Ad accoglierla tra le mura del palazzo comunale il sindaco Marco Zerboni con il comandante Ermanno Taeggi. A settembre accanto a lei si aggiungeranno altri due agenti, in questo modo la Polizia Locale tornerà ad avere un organico di cinque unità.
Castelli ha partecipato al bando di concorso effettuato in collaborazione col comune di Rescaldina ed ha ottenuto la graduatoria necessaria ad aggiudicarsi il ruolo di agente nel comando sanvittorese. «Guidata dal comandante Taeggi inizierà il suo nuovo percorso – afferma il primo cittadino -. L’agente Castelli a settembre sarà raggiunta da due nuovi colleghi. Una novità importante in quanto il Comando tornerà a contare sulla professionalità di cinque operatori. Tutti loro avranno il compito di garantire maggiore sicurezza alla nostra comunità come avevamo promesso in campagna elettorale».

di
Pubblicato il 03 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore