Quantcast

Torna Ludolandia ma cambia sede, riempiendo di giochi e divertimenti il parco del PalaBorsani di Castellanza

Sempre nutrito il programma per le due giornate di sabato 14 e domenica 15 settembre

Ludolandia

Torna Ludolandia, la festa che si è sempre svolta al castello di Legnano e che a settembre, sabato 14 e domenica 15, si svolgerà invece nell’impianto del PalaBorsani, a Castellanza. L’iniziativa vede protagonisti gli Artigiani del Borgo, il Lions Club Maggiolini e la Fondazione Comunitaria Ticino Olona. Ingresso a offerta libera.

Saranno presenti le consuete attrazioni: la Principessa Cri col truccabimbi e altre storie, i giochi di legno e gli antichi mestieri contadini con Olona Viva, le mitiche paperelle, i pony ben tre tipi di ballo, quello irlandese con gens d’Ys, le danze di carattere di Orizon, la moderna di Jacko Dance. In più le coreografie delle cheerleader con Intensity Elite Cheer & Dance. La caccia al tesoro nel bosco.

Diverse novità magiche. Al noto Mago Berto si affiancherà infatti un altro prestigiatore, specialista… di carte.
Verranno venduti i manufatti prodotti dai bambini delle terze classi nei laboratori con Arti e mestieri nelle scuole legnanesi, il cui ricavato, come tutti i guadagni della giornata, andrà al reparto pediatria dell’Ospedale di legnano e al Lcif, struttura dei Lions Club che offre sostegno per rispondere ai bisogni dei bambini e delle famiglie colpiti dal cancro infantile attraverso attività di servizio di grande impatto.

Sabato 14, dalle 19 Country Night con Marco Dollaro e la sua crew. 

Punto ristoro, con griglieria per tutta la durata della manifestazione.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore