Svelata la nuova Serie D: il Varese resta nel girone A, Varesina e Castellanzese nel B
I biancorossi restano nel raggruppamento con liguri e piemontesi, fenici e neroverdi ancora con lombarde e venete
C’era parecchia attesa per i Gironi di Serie D per capire quali fossero le sfidanti di Città di Varese, Varesina e Castellanzese.
La Lega Nazionale Dilettanti ha svelato nella giornata di venerdì 2 agosto – decisamente in anticipo rispetto agli ultimi anni – i nove raggruppamenti della massima serie dei dilettanti, in particolar modo il Gruppo A e il Gruppo B, quelli che da sempre ospitano le formazioni del Varesotto.
Il Varese è stato inserito, come accaduto lo scorso anno, nel Girone A, quello con liguri e piemontesi, così come restano nel B a predeminanza lombarda Varesina e Castellanzese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.