Anziano trovato senza vita nel Naviglio a Magenta
Al momento non sono chiare le tempistiche e la dinamica della sommersione. La segnalazione iniziale non ha fornito dettagli su come o perché l'uomo sia finito nell'acqua, e le autorità stanno lavorando per ricostruire gli ultimi momenti prima della tragedia
Il corpo di un uomo di circa 70 anni è stato ritrovato senza vita nelle acque del Naviglio, in via Fratelli Pellegatta 91 a Magenta. Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di venerdì 2 agosto, e immediatamente è stato dichiarato il Codice Rosso, segnalando la gravità della situazione.
Al momento non sono chiare le tempistiche e la dinamica della sommersione. La segnalazione iniziale non ha fornito dettagli su come o perché l’uomo sia finito nell’acqua, e le autorità stanno lavorando per ricostruire gli ultimi momenti prima della tragedia.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i servizi di emergenza, compresa un’automedica, un’ambulanza e squadre dei Vigili del Fuoco oltre alle Forze dell’Ordine. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il suo corpo è stato ritrovato già privo di vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.