Piscina del Molinello a Rho: ingresso ridotto in agosto anche per i quattordicenni
Approvata dalla Giunta di Rho l’estensione della tariffa d’ingresso ridotta fino ai quattordici anni compiuti per il mese di agosto 2024
La Giunta Comunale ha approvato la proposta del Consiglio comunale di modificare temporaneamente le tariffe di accesso al centro natatorio comunale Molinello per il mese di agosto 2024. La decisione è stata presa all’unanimità per favorire l’accesso estivo degli under quattordici alla piscina Molinello, estendendo l’attuale applicazione della riduzione prevista per l’ingresso in piscina fino agli undici anni compiuti.
La tariffa agevolata è applicata dalla piscina che ha accolto la richiesta dell’Amministrazione Comunale di sperimentare l’estensione della riduzione della tariffa per il mese di agosto 2024. «Si ringrazia la società M.G.M. SPORT S.R.L. per la sensibilità dimostrata nei confronti delle famiglie – afferma l’assessore allo Sport, Alessandra Borghetti – che non andranno in vacanza e che potranno godersi il parco acquatico del Molinello riaperto a giugno».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.