Fiamme allo stadio della Pro Patria di Busto Arsizio, fumo avvistato da Legnano
Il fumo denso e nero è stato notato dai legnanesi della zona di Mazzafame ed è stato visto anche dall'Ospedale di Legnano. Il fuoc ha interessato il magazzino
La densa colonna di fumo nero proveniente dallo stadio della Pro Patria di Busto Arsizio è stata avvistata anche a Legnano. L’incendio è scoppiato nella tarda mattina di oggi, mercoledì 31 luglio nel noto impianto sportivo bustocco. Il fuoco ha interessato il magazzino della struttura ed è stato spento dai Vigili del Fuoco di Busto Arsizio.
Il fumo denso e nero è stato notato dai legnanesi della zona di Mazzafame ed è stato visto anche dall’Ospedale di Legnano com’è visibile dalle foto in pagina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.