Quantcast

Fiamme allo stadio della Pro Patria di Busto Arsizio, fumo avvistato da Legnano

Il fumo denso e nero è stato notato dai legnanesi della zona di Mazzafame ed è stato visto anche dall'Ospedale di Legnano. Il fuoc ha interessato il magazzino

Generico 29 Jul 2024

La densa colonna di fumo nero proveniente dallo stadio della Pro Patria di Busto Arsizio è stata avvistata anche a Legnano. L’incendio è scoppiato nella tarda mattina di oggi, mercoledì 31 luglio nel noto impianto sportivo bustocco. Il fuoco ha interessato il magazzino della struttura ed è stato spento dai Vigili del Fuoco di Busto Arsizio.

Il fumo denso e nero è stato notato dai legnanesi della zona di Mazzafame ed è stato visto anche dall’Ospedale di Legnano com’è visibile dalle foto in pagina.

di
Pubblicato il 31 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore