Resta bloccato su di un isolotto nel Ticino, uomo salvato dai Vigili del Fuoco
L'uomo stava trascorrendo il pomeriggio con la propria famiglia, quando a causa di una caduta accidentale non è riuscito più a camminare e, quindi, a raggiungere autonomamente la sponda del fiume
Un bagnante è rimasto bloccato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 28 luglio, su un isolotto del fiume Ticino in località Tre Salti, nel comune di Turbigo. L’uomo è stato soccorso dai sommozzatori e dal personale SAF (speleo-alpino-fluviale) del Comando di Milano, intervenuti sul posto con un mezzo del distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.
L’uomo stava trascorrendo il pomeriggio con la propria famiglia, quando a causa di una caduta accidentale non è riuscito più a camminare e, quindi, a raggiungere autonomamente la sponda del fiume. I soccorritori, dopo aver valutato il salvataggio attraverso il nucleo elicotteri di Malpensa, hanno riportato l’uomo a riva con l’ausilio del personale del Comando di Milano, consegnandolo successivamente ai sanitari del 118 per le cure del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.